Nuovo Gold Chef Two, la griglia portatile professionale per tutti gli usi

Questo rivoluzionario grill prodotto da Higold, erede del già apprezzato Beef-Chef, cambia il concetto di cucinare, portando in verticale la cottura. La cottura verticale del Gold Chef Two, oltre a garantire la scomparsa del fumo in cottura, dà la possibilitá di cucinare in maniera eccellente i cibi, evitando che perdano i succhi per la carne e mantenendo perfettamente integro il pesce grazie alla sua griglia elastica. Con la comoda e professionale chiusura a pressione, il Gold Chef Two permette di cucinare anche con una sola mano, favorendo tutti i passaggi di carico e scarico della griglia.

Guarda il video con la presentazione completa del Gold Chef Two fatta dal suo progettista, il grande Nicolas Thomkins:

Higold Italia gira il nuovo spot per il Gold Chef Two nella meravigliosa cornice delle Cinque Terre

Higold Italia presenta la prima griglia portatile a gas professionale a cottura verticale. Una rivoluzione per cucinare all’aperto, in barca in luoghi chiusi senza fare fumo. Questo rivoluzionario grill prodotto da Higold cambia il concetto di cucinare, portando in verticale la cottura. La cottura verticale del Gold Chef Two, oltre a garantire la scomparsa del fumo in cottura, da la possibilitá di cucinare in maniera eccellente i cibi, evitando che perdano i succhi per la carne e mantenendo perfettamente integro il pesce grazie alla sua griglia elastica. Con la comoda e professionale chiusura a pressione, il Gold Chef Two permette di cucinare anche con una sola mano, favorendo tutti i passaggi di carico e scarico della griglia.

Guarda il video completo:

Scopri com’è semplice usare il Gold Chef Two:

NICOLAS THOMKINS, il designer

Nato in Svizzera e residente in Germania, ha un bagaglio di conoscenze molto ampio ed é una professionista eclettico. È entrato a far parte del team di design di Higold nel 2014 e ha disegnato e firmato numerose collezioni molto originali. Tra tutte la collezione Airport, talmente bella da essere considerata una collezione per uso sia all’esterno che all’interno, è diventata un punto di riferimento della nuova tendenza nel design nell’industria del mobile. L’interpretazione di fogli di alluminio ondulato declinatI in modo sapiente e raffinato ha attirato l’attenzione e decretato un successo a livello internazionale. Nicolas oltre all’estetica si é fortemente dedicato ai dettagli del prodotto e sull’esperienza dell’utente applicando l’ergonomia al design del prodotto, dando origine a una collezione bella e comoda. Il suo design innovativo, soddisfa tutte le aspettative nella massima comprensione della qualitá di vita e la continua ricerca del benessere della persona. Un design nuovo che sa infrangere le regole e toccare l’anima. Le sue collezioni di design continuano a guidare la tendenza creativa nell’industria dell’arredamento per esterni e non solo. La sedia Yin Yang di Nicolas, che fonde la cultura cinese e quella occidentale, ha attirato l’attenzione del pubblico e si è distinta tra tutte le proposte, vincendo il premio Red Dot Award, uno dei riconoscimenti di design piú importanti al mondo.

FacebookTwitterInstagram
Powered by Higold • Luigi Benacchio P.M.